Difficoltà a mangiare e sorridere?

Denti nuovi e fissi

Grazie ai trattamenti di estetica dentale Fyrenze Odontoiatria.

Difficoltà a mangiare e sorridere?

Denti nuovi e fissi

Grazie ai trattamenti di estetica dentale Fyrenze Odontoiatria.

Prenota la prima visita.

Garantito a vita

Seguendo un piano di prevenzione e mantenimento presso la nostra struttura.

Anestesia locale

Possibilità di avvalersi di un medico anestesista. In questo modo il trattamento avviene senza dolore.

Progetto estetico-funzionale

Eseguiamo sempre una visita approfondita interdisciplinare per capire il modo migliore di procedere.

Difficoltà a parlare, mangiare e sorridere?

È possibile tornare alle normali abitudini quotidiane

La mancanza di uno o più denti può creare disagio nella vita di tutti i giorni e avere ripercussioni anche per la salute generale.

 

Grazie all’implantologia, nello spazio lasciato vuoto da uno o più denti mancanti, viene installato un dispositivo che sostituisce la radice naturale del dente e funge da perno per il nuovo dente.

 

Questo trattamento costituisce una valida soluzione per ristabilire le funzionalità della bocca e l’estetica del sorriso e ti permette di tornare velocemente a masticare cibi solidi, parlare e sorridere.

Implantologia Fyrenze Odontoiatra

Progettazione odontoiatrica per migliorare la salute e l’estetica della bocca

Fyrenze Odontoiatria studia in modo interdisciplinare la problematica dei pazienti che hanno uno o più denti mancanti o ne sono privi e progettano un nuovo sorriso con denti nuovi e fissi migliorando la funzionalità e l’estetica della bocca in modo duraturo.

Garanzia “Implantologia sicura”

Fyrenze Odontoiatria fornisce la garanzia a vita sui trattamenti di implanto protesi, seguendo un piano di prevenzione e mantenimento stabilito insieme al medico dopo l’intervento.

 

* La durata può variare a seconda dello stato osseo e la garanzia verrà formalizzata e sottoscritta insieme al piano di trattamento.

Le domande dei pazienti

Ecco le risposte ai dubbi più frequenti

Mi hanno detto che ho poco osso. Posso comunque fare il trattamento?

Fyrenze Odontoiatria utilizza, dove necessario, mini impianti dentali che hanno una dimensione ridotta rispetto a quelli tradizionali e che quindi danno la possibilità di effettuare il trattamento anche in presenza di “poco osso”. Inoltre riserviamo ad ogni paziente che sceglie i nostri trattamenti un metodo di rigenerazione ossea che permette di fare l’impianto anche in un secondo momento. Prenota un appuntamento per valutare il tuo caso specifico.

Mi manca solo un dente. Dovrò togliere anche gli altri?

Con le moderne tecniche e le tecnologie che utilizziamo è possibile intervenire in modo preciso senza intaccare la dentatura sana originale, circoscrivendo il più possibile la zona.

 

La prima visita che ti proponiamo serve proprio per avere il controllo di questi e altri importanti aspetti legati all’impianto.

Quanto costa?

Fyrenze Odontoiatria offre piani tariffari su misura per ogni trattamento e, qualora il paziente lo richieda, è possibile rateizzare l’importo. Gli accordi presi verranno formalizzati e firmati insieme al preventivo.

È meglio la protesi mobile o la protesi fissa?

Stai in guardia da chi risponde a questa domanda senza aver verificato di persona lo stato di salute dei tuoi denti, delle gengive e in generale della bocca.

 

I nostri professionisti ti confermeranno che l’unico modo per proporti un piano di cura adeguato è un’accurata visita diagnostica effettuata di persona ed un progetto odontoiatrico a 360°.

Dovrò stare senza denti?

Grazie all’impianto a carico immediato, l’intervento (compresa l’installazione della protesi fissa) avviene nel giro di 24/48 ore, permettendoti di mangiare e continuare la tua vita quotidiana in tempi strettissimi. In ogni caso è sempre necessaria una valutazione del caso specifico.

Cosa accadrà durante l’intervento?

L’implantologia è una pratica dentistica sicura e molto utilizzata, che consiste nell’installazione di un dispositivo (una vite in titanio che sostituisce la radice naturale del dente) nello spazio lasciato vuoto da uno o più denti mancanti. A questo dispositivo viene poi agganciata la protesi (che può essere fissa o mobile) che riproduce il dente nella stessa seduta clinica o a breve termine.

DENTAL Check up completo

Prenotalo adesso

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.